BIOSTIMOLAZIONE SENZA AGO A CREMA

BIOSTIMOLAZIONE SENZA AGO A CREMA

Biostimolazione senza ago crema

BIOSTIMOLAZIONE SENZA AGO PRX-T33®

La biostimolazione senza ago PRX-T33® è un trattamento estetico innovativo ed indolore che utilizza sostanze bioattive per stimolare la rigenerazione cellulare della pelle. Il risultato è immediatamente apprezzabile dal paziente perchè la cute appare subito più turgida e levigata.

È ideale per migliorare l’elasticità e l’aspetto della pelle del viso, delle mani, del collo e del décolleté, ed è particolarmente indicato per pazienti sotto i 35 anni di età.

È un prodotto in grado di stimolare la cute in profondità: l’acido tricloroacetico al 33% penetra ed agisce infatti sul derma, attivando un processo di rimodellamento.

QUANDO È INDICATA LA BIOSTIMOLAZIONE DEL VISO SENZA AGO PRX-T33®?

Tra i benefici della biostimolazione senza ago:

  • Stimolazione dei fibroblasti e produzione di collagene
  • Pelle luminosa, fresca e giovane fin dalla prima seduta
  • Migliora la texture della pelle e riduce rughe e linee sottili
  • Pelle morbida e idratata
  • Dona immediatamente il bellissimo effetto detto “glow”
  • Non è fotosensibilizzante, si può fare tutto l’anno!
  • È sicuro, ben tollerato e senza aghi.. ideale come primo approccio alla medicina estetica

Grazie all’effetto “glow” lo consiglio sempre prima di qualche evento o occasione speciale! Per risultati davvero ottimali, è consigliato un ciclo di sedute con cadenza da valutare i base al singolo paziente, l’uso di prodotti cosmeceutici a domicilio a completamento della biostimolazione e l’associazione a trattamenti iniettivi come la biorivitalizzazione o la biostimolazione.

HAI BISOGNO DI EFFETTUARE IL TRATTAMENTO DI BIOSTIMOLAZIONE SENZA AGO A CREMA?

La Dott.ssa  Allison ambrosio è Medico Dentista e si occupa del trattamento di biostimolazione senza ago a Crema. Se hai bisogno di una consulenza o di prenotare il trattamento biostimolazione del viso senza ago, scrivi alla Dott.ssa Allison Ambrosio nel seguente form di contatto.

CONTATTA LA DOTT.SSA ALLISON AMBROSIO